Hai una e-mail di CAMPIDANO.NET? LEGGI LA TUA POSTA
INDIETRO / BACK

CULTURA> Samassi (Medio Campidano / Sardegna / Italia)
Samassi 21 e 24 febbraio 2009)
56° CARNEVALE SAMASSESE
video di © Piergiorgio Zaccheddu / C.NET (2009)

La sfilata del sabato 21 febbraio ha segnato la consacrazione definitiva del Raduno Carnevalesco del Medio Campidano, inserito dallo scorso anno all'interno del Carnevale Samassese. La presenza di grandi carri, alcuni di pregevole fattura, e di centinaia di figuranti dall'intera provincia rilancia definitivamente la manifestazione di Samassi quale più antico e più importante carnevale del sud sardegna. In questo video il carro di San Gavino Monreale ("Enigma") che conferma la straordinaria perizia artistica degli artigiani della città dello zafferano.

Fai click per andare all'indice completo dei
fotoalbum e dei video sul 56° Carnevale Samassese

pubblicità da il TrovAzienda.com


Vuoi acquistare questo fotoalbum
stampato a colori e in alta risoluzione?
FAI CLICK QUI!

Ciascuna delle pagine che compongono questo fotoalbum consente la visualizzazione gratuita di 40-60 foto. Per richiedere la stampa a colori su carta Kodak in alta risoluzione prendi nota del codice delle tue foto preferite (per visualizzare il codice delle foto ti basta sfiorare l'immagine con il mouse)




© CAMPIDANO.NET (2005-2007) - Tutti i diritti riservati. Ai sensi della Legge 633/1941 è vietata qualsiasi diffusione, riproduzione e riutilizzo
anche parziale di testi, immagini, foto e grafica del sito o di sue parti se non autorizzata per iscritto
sito ottimizzato per Explorer 5.5 o sup. / Mozilla Firefox 2.0 / Opera 9.27 - risoluzione consigliata: 1280x1024 / col.32 bits